Pensieri

INTRO

Ho deciso di aprire questo blog per spaziare i miei pensieri, le mie osservazioni e riflessioni su altre piattaforme oltre alla mia limitata mente, le mie pagine di diario e ed i miei post-it. Con questo blog vi passerò delicatamente la chiave per accedere le viuzze della mia mente, ma non solo. Spero che con le mie parole possa suscitare in voi uno stimolo per visitare le vostre viuzze della mente, e chissà magari arrivare anche al cuore.

Forse una piccola presentazione ci può stare. Mi chiamo Giulia e sono al secondo anno di università in Inghilterra e studio Cinema. Nata e vissuta a  Milano, ma di sangue pugliese. Trasferita ad Hong Kong per 3 anni con la famiglia, si proprio Hong Kong.

Sono sempre stata un’osservatrice, mi piace ascoltare la gente parlare, e osservare ciò che mi circonda. Viaggio con la mente e a volte mi scordo di tornare alla realtà. Sto in silenzio per ascoltare meglio. Mia nonna mi ha detto che sono sensibile, e si sa, i nonni sanno tante cose su di noi prima che noi stessi ce ne possiamo accorgere. Mi piace pensare che la sensibilità sia come un sesto senso. Ci fa cogliere qualcosa in più degli altri, e quel qualcosa mi piacerebbe tenerlo come tesoro e condividerlo con chi ,come a me, piace spegnere le luci della camera e accendere quelle della mente, chi, come a me, piace intraprendere viaggi nel vuoto e chi, come me, a volte sussurra alla luna.

Rispondi

